Blog

Spargisale Alimentazione elettrica

Spargisale professionale con tramoggia il polietilene ed estrazione del sale a coclea.La tramoggia contenimento sale è realizzata in materiale plastico non attaccabile da sostanze corrosive come sale e altri fondenti; serbatoi laterali con possibilità di spargimento umidificato (sistema distribuzione, pompa, comanda etc sono eventualmente da prevedere come opzional).

Il sistema di ancoraggio è costituito da cinghie di tensionamento  da applicare a appositi punti di attacco nella tramoggia realizzati nella struttura portante.

La distribuzione del sale avviene tramite un disco di spargimento in acciaio inox

L’alimentazione della macchina avviene tramite motori elettrici con alimentazione derivata dal veicolo

I parametri di lavoro (gramatura a mq e larghezza di spargimento) vengono  regolati tramite quadro comandi digitale posto in cabina , molto funzionale ed ergonomico.

Telo di copertura della tramoggia che protegge il carico da pioggia neve ed umidità; inoltre il te,o in posizione aperta funge da protezione del veicolo durante le fasi di carico sale.

Gestione velocità / parametri spargimento con segnale GPS: durante lo spargimento il comando gestisce in maniera automatica la regolazione dei parammetri di lavoro impostati in funzione della velocità del veicolo.

Macchina disponibile a magazzino pronta consegna , versione:

HTS 550 , predisposizione umidificazione , tetto di copertura tramoggia, estrazione a coclea, comando  dalla cabina, faro girevole, porta targa illuminato , fari di lavoro .

Schermata 2014-09-27 alle 11.02.23 Schermata 2014-09-27 alle 11.02.08 Schermata 2014-09-27 alle 11.01.58